In questo sito POTRAI scaricare le patch per tradurre in Italiano i sottotitoli degli episodi di “Sam and Max: The Devil's Playhouse”, ma NON POTRAI reperire illegalmente il gioco stesso! Supporta il mercato delle avventure grafiche acquistandole legalmente, specialmente se si parla di avventure di qualità come questa!
NON SAI COME FARE?
Semplice, vai su questo sito cliccando sul banner sottostante e compra online la tua copia di "Sam and Max: The Devil's Playhouse" (Attenzione: ormai il gioco è reperibile in versione digitale solo su Steam).

banner

I TellTale usa(va)no la formula del Digital Delivery: una volta comprato il gioco avrai a disposizione una pagina da cui scaricarlo quando e quante volte vorrai, basta una carta di credito, una carta prepagata o un account Paypal.
I capitoli saranno disponibili in doppia versione PC e MAC, allo stesso prezzo, e li potrai tradurre tutti con le patch di questo sito.

E IL DOPPIAGGIO?

Il gioco non verrà mai doppiato ufficialmente in Italiano, quindi comprate tranquillamente il gioco in inglese dai TellTale e traducetelo coi nostri sottotitoli: facile, pratico ed economico!